Seleziona una pagina

A quanto pare, a distanza di anni, probabili illeciti vengono perpetrati, con nonchalance,

da un gruppetto di sedicenti dirigenti di un associazione che persegue

la sostituzione dei legittimi Dirigenti Sindacali, eletti dagli iscritti.

Cotanto ciarpame è riuscito a ostacolare le attività legittime a tutela degli iscritti.

In attesa di giustizia, siamo ben lontani dall’essere in buone mani.

Nel frattempo il Dipartimento continua a negare l’accesso ad alcune informazioni

richieste e probabilmente utilissime a dirimere la questione

(che già hanno definito querelle) sopra descritta

e da tempo non da seguito alle molteplici richieste e iniziative inviate.

Pensando comunque al bene degli iscritti andiamo avanti,

senza mai cedere!

State sintonizzati 💪

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

Categorie

Archivi

RECENTI

Leggi anche